CSI ciclismo, presentato il Team Pro Bike di Maddes 

Una location prestigiosa, Villa Immago di Roseto degli Abruzzi, ha fatto da cornice alla presentazione del Team Pro Bike Teramo. 

Le idee ci sono, gli obiettivi pure. Adesso c’è da spingere sui pedali, ma per il presidente ed atleta Alessio Maddes, la fatica non è affatto una sensazione sconosciuta. 

In cuore sento ancora il desiderio di continuare a stupire” ha ribadito più volte il responsabile del settore CSI ciclismo durante la serata di presentazione.

Del resto a Maddes va assegnato un meritato riconoscimento, considerato soprattutto il suo impegno in anni di sacrifici a favore dello sport. 

Non a caso la propria esperienza ventennale in campo agonistico, lo ha condotto poi a diventare uno tra i principali organizzatori di gare ciclistiche amatoriali in Abruzzo. 

<< In qualità di Presidente del CSI ciclismo, insieme ai miei collaboratori e atleti, abbiamo deciso di non arrenderci alle attuali difficoltà causate dalla pandemia, continuando così a creare manifestazioni sportive sul nostro territorio – le parole di Maddes che prosegue -. In funzione del ruolo da me ricoperto, non posso fare a meno di riscontrare in ognuno dei tesserati, quella sana voglia di guardare al futuro con ottimismo. Inoltre – conclude – in un periodo complicato quale è il nostro, la valorizzazione del territorio correlato al cicloturismo, può persino dare un contributo economico assai importante >>. 

La serata che ha aperto ufficialmente l’avvio di stagione 2022, è infine terminata con un ringraziamento verso gli sponsor, meritevoli di fornire stimoli e garanzie per il rinnovo dell’attività in forza al Team Pro Bike. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.