Covid-19, giovane ciclista finisce in ossigenoterapia

Ciclista amatore lotta per la vita, dopo che da giorni è ricoverato d’urgenza, in un ospedale di Londra.

Daniel Schuchman, 40 anni, manager e padre di quattro figli, residente al nord di Londra, in seguito ad un’uscita in bici avvenuta la scorsa settimana, ha iniziato ad accusare i sintomi del Coronavirus, ed è stato immediatamente portato in ospedale. 

E dopo sette giorni di terapia subintensiva, la moglie del giovane ciclista, Anna Schuchman, ha dichiarato che suo marito presenta ancora serie difficoltà a parlare e camminare, nonostante si trovi in ossigenoterapia. 

La signora Schuchman, 38 anni, personal trainer e nutrizionista, racconta che suo marito prima di contrarre il virus, ogni giorno effettuava una uscita in bici, pedalando per almeno 60 km. E quindi godeva di una perfetta condizione di salute. << Domenica sera l’ho sentito tossire – dichiara la moglie – il martedì invece, stava accartocciato sulla sedia e non riusciva a sollevare il mento. Così ho chiamato i soccorsi che lo hanno subito portato in ospedale. Da allora, ne io e i miei figli, l’abbiamo più visto >>.

Infine la signora Schuchman, in un’intervista sul Daily Mail, lancia un messaggio molto chiaro: “Che tu sia giovane o vecchio, sano o sovrappeso, il Covid-19 non fa distinzione“. 

Il ciclista 40enne attualmente è in terapia subintensiva, all’ospedale di Northwick Park ad Harrow. Reparto tra l’altro adibito ai soli pazienti colpiti dal Coronavirus. I medici adesso sperano che la condizione di salute del sig. Schuchman, sia oramai stabilizzata.  

Intanto sua moglie a casa si è auto-isolata insieme ai suoi quattro figli, di età compresa tra i sei e i 16 anni, poiché lei stessa sta manifestando lievi sintomi di Coronavirus. Tra cui la perdita del gusto, mal di testa e fiato corto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

One thought on “Covid-19, giovane ciclista finisce in ossigenoterapia

  1. Che ingiustizia una bella famiglia così. Io sono convinto che sia un batterio da laboratorio 🔬. Vedi su YouTube TGR LEONARDO 2015 dove ai tempi esperimento di covid su pipistrelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.