VR46 Sky Racing Team, la nuova moto del fratello Luca Marini

Presentata a Milano Rogoredo la Sky Racing Team VR46

Dopo una nutrita stagione in Moto2 da parte di Luca Marini, nonché fratello più piccolo del dott. Valentino Rossi, il centauro di Tavullia è ora pronto per ripartire con una nuova avventura.

Pilota di una squadra creata dall’unione tra Sky e la VR46 di Rossi, ad affiancare Marini quest’anno c’è Nicolò Bulega, più che mai in cerca di un riscatto. Nella categoria Moto3 invece, la formazione “anglo-marchigiana”, è composta dal veterano Denis Foggia in coppia con Celestino Vetti Ramos.

Intanto la signora Stefania Palma, madre di Luca e Valentino, ha scelto di stare vicino al figlio minore recandosi alla presentazione di Milano, aggiungendo poi un consiglio ad entrambi. “Suggerisco loro di tenere i piedi a terra, senza farsi prendere dalle luci dello spettacolo”. Parole di monito, molto probabilmente riferite alla recente partecipazione un po’ scintillante di Valentino al programma “Ma che tempo che fa”, condotta da Fabio Fazio su Rai Uno.

Il prossimo 16 febbraio Vale compirà 40 anni, mentre da Sepang alla presentazione della Yamaha, non perde occasione di rivolgere allo staff del team per il quale è socio a metà, i migliori auguri accompagnati da una frase che lascia ben sperare dai che ci divertiamo . 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.